After Purchase | Dopo l'acquisto

 

Can I modify the shipping address? | Posso modificare l'indirizzo di spedizione?

[ENG]

Yes. If merchandise has not yet been sent out, you can ask for a modification by sending an e-mail to support@miniserver.it or by accessing   your account  page and change data by yourself.

 

[ITA]

Sì. Se la merce non è ancora stata spedita puoi richiedere una modifica inviando una mail a support@miniserve.it o accedendo alla pagina del tuo account e cambiarlo in autonomia.

 

 

Can I modify the invoicing data? | Posso modificare i dati di fatturazione?

[ENG]

Yes, you can ask for a modification by sending an e-mail to manage@miniserver.it or by accessing your account page and change data by yourself.

 

[ITA]

Sì, puoi richiedere una modifica inviando una mail a manage@miniserver.it o accedendo alla pagina del tuo account e cambiarlo in autonomia.

 

 

Can I modify my order? | Posso modificare l'ordine?

[ENG]

Yes, if merchandise has not yet been sent out. Once the order has been processed, for any modification, contact us through our contact form . Remember to insert the order confirmation number.

 

[ITA]

Sì, se la merce non è ancora stata spedita. Una volta effettuato l’ordine, per qualunque modifica necessaria contattaci tramite il nostro form di contatto. Ricordati che dovrai inserire il numero d'ordine.

 

How can I see my order status? | Come posso vedere a che punto è il mio ordine?

[ENG]

You can check your order status anytime on your profile. By selecting your order, you will see the detail with the list of products you have purchased, your order confirmation number, the date, the product name, the shipping and invoicing data, and the payment methods.

 

[ITA]

Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini in ogni momento nel tuo profilo. Selezionando l’ordine, verrà visualizzato il dettaglio con l'elenco dei prodotti che hai acquistato, il numero d'ordine, la data, il nome del prodotto, i dati di spedizione e di fatturazione e la modalità di pagamento.

 

 

Can I modify/cancel the orders made with Credit Card and PayPal? | Posso modificare/cancellare ordini fatti con Carta di credito e PayPal?

[ENG]

Of course. The amount paid will be refunded on the Credit Card within the time limits and the methods laid down by your Bank.

 

[ITA]

Certo. La somma che hai speso ti verrà riaccreditata sulla carta di credito secondo i tempi e i modi previsti dalla Banca.

Marchi di accettazione PayPal