Cluster Proxmox iperconvergente composto da 3 Server Rackmount 1U testato e certificato per Proxmox VE, studiato per aziende che hanno necessità di alta affidabilità ed elevato uptime delle risorse.
Offre elevate performances fornite dalla CPU AMD EPYC™ 9400 Series Processor, di quarta generazione, fino a 384 Core, fino a 30 dischi SSD/NVMe di classe Server Datacenter, connettività 10 Gbit in rame o fibra dedicata alle risorse (VM e CT) e schede 25/40/100 Gbit QSFP+ dedicate all’iperconvergenza (Ceph), alimentatori ridondati sia sui Nodi che sugli Switch. Il server viene fornito con le slitte di montaggio a rack per ogni nodo.
Viene fornito, a seconda delle esigenze, con switch singolo oppure in configurazione ridondata per eliminare ogni SPOF (single point of failure). La soluzione di Networking viene proposta a seconda delle caratteristiche hardware del Cluster.
Qui di seguito potrai scegliere come comporre i 3 nodi che compongono il Cluster. Ognuno dei 3 Server avrà le stesse componenti hardware. Potrai scegliere anche se il Cluster sarà dotato di singolo o doppio switch.
Se non sai quali opzioni scegliere, lascia il valore di default. Prima di inviare il preventivo, i nostri account valideranno le componenti che hai scelto.
VmWare ESXi dalla 6 in avanti
Microsoft Windows 2016 Server;
Windows 2019 Server;
Windows 2022 Server;
Linux Proxmox VE dalla 7 in avanti
Proxmox Backup Server
. Ubuntu;
. Debian;
. RedHat;