Cluster Proxmox VE a Due Nodi composto da 2 Server Rackmount 1U testato e certificato per Proxmox VE. Progettato per ambienti estremamente contenuti, è ideale per aziende che richiedono alta affidabilità e massimo uptime delle risorse. Offre ottime performances con CPU Intel Xeon fino a 16 Core per nodo e connettività 2 NIC 10 Gbit RJ45, 4 NIC da 1 Gbit RJ45 e 2 NIC 10 Gbit Fibra.
La soluzione prevede l’impiego di Proxmox Backup Server (PBS) come nodo aggiuntivo. Proxmox Backup Server (PBS) è l’innovativa soluzione di backup di Proxmox che permette di creare e configurare ambienti di backup di risorse virtuali in modo semplice e sicuro, sia in modalità locale che remota.
Qui di seguito potrai scegliere come comporre i 2 nodi del Cluster e le specifiche del Proxmox Backup Server. Ognuno dei 2 Server del Cluster avrà le stesse componenti hardware. Potrai scegliere anche se il Cluster sarà dotato di singolo o doppio switch.
Se non sai quali componenti scegliere, lascia il valore di default. Prima di inviare il preventivo, i nostri account valideranno le componenti che hai scelto.
Consumo: 78 Watt di consumo energetico, a pieno carico con H.D. Sata 2,5”, CPU 4 core. USB: 2 USB 3.0 ports Input/Output:
n. 4 SATA3 (6Gbps) ports
n. 1 VGA port
n. 1 IPMI port
n. 1 SuperDOM (Disk on Module) power connectors
Pannello Frontale: Power On/Off, HDD led Leds: HDD led
Management da remoto:
Supporto per Intelligent Platform Management Interface v.2.0
IPMI 2.0 con supporto virtuale su LAN e supporto KVM su LAN
Temperatura/Umidità: Opera tra i 0~60 gradi centigradi (Raccomandato sistema FAN) Dimensioni: 482,6 mm X 285 mm X 43,7 mm (WxDxH) Colori Disponibili: Grigio alluminio
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!