Proxmox Cluster Health Check

Problemi con il tuo Cluster Proxmox? Scopri la nostra consulenza specializzata!

Miniserver, leader nel mercato dei Cluster in Italia e partner certificato Proxmox, offre ora un servizio di diagnosi specializzato per i Cluster Proxmox. Forti di quasi 20 anni di esperienza, i nostri esperti sono pronti ad assisterti, anche se non hai acquistato il Cluster da noi. Forniscici le informazioni di base che ti chiediamo in questa pagina, ci permetteranno di inviarti velocemente un preventivo personalizzato.

Vantaggi del Servizio:

  • Esperienza Certificata: Con quasi due decenni di esperienza e una certificazione Proxmox, garantiamo un'analisi accurata e professionale.
  • Approccio Personalizzato: Ogni cluster è unico. La nostra diagnosi è su misura per le tue specifiche esigenze.
  • Soluzioni Pratiche e Condivise: Non solo identifichiamo il problema, ma forniamo soluzioni concrete e collaboriamo attivamente con te per la migliore implementazione.

Scopo di questo servizio:

  • Identificazione del problema: Attraverso un'analisi dettagliata del cluster, il servizio identifica problemi sia hardware che software, inclusi quelli legati a configurazioni, prestazioni, e sicurezza.
  • Suggerimento della soluzione: attraverso la nostra esperienza suggeriremo le soluzioni più specifiche possibile per la risoluzione dei problemi riscontrati.


Il Processo in 4 Step:

  1. Invio di Informazioni sul Cluster: Fornisci i dettagli hardware e software del tuo cluster. Queste informazioni essenziali aiuteranno i nostri tecnici a eseguire un'analisi più accurata possibile.
  2. Meeting di Approfondimento: Un incontro remoto (Call o WebMeeting) con i nostri esperti permette di raccogliere ulteriori dettagli.
  3. Studio e Analisi: il nostro team tecnico analizzerà la documentazione fornita.
  4. Meeting con i nostri tecnici: meeting tecnico remoto (Call o WebMeeting) di confronto con i nostri tecnici dove verranno presentati i risultati delle analisi e le raccomandazioni per la risoluzione dei problemi segnalati.

 Specifiche del servizio:

Questo servizio è ideale per coloro che riscontrano problemi legati al funzionamento del Cluster Proxmox e necessitano di una diagnosi approfondita di un espero. NON è adatto a chi necessita di assistenza tecnica. Ci impegniamo a fornire un'analisi dettagliata delle problematiche riscontrate ed i suggerimenti con le soluzioni personalizzate che consigliamo di adottare. Questo servizio non prevede assistenza tecnica sui sistemi.

Se hai acquistato da noi il tuo Cluster, non dovrai acquistare questo servizio in quanto è già incluso nel servizio di base.

Per fornire il miglior servizio possibile, seleziona le voci seguenti per permetterci di fornirti un preventivo.

Disponibilita': Disponibile
SKU
PROX_CL_HE_CH

I nostri tecnici, con oltre 20 anni di esperienza nel campo di sistemi IT complessi, si impegna a fornire un servizio di diagnosi di alta qualità, offrendo analisi dettagliate e consulenze esperte. Tuttavia, è importante sottolineare alcuni aspetti cruciali del nostro servizio:

  1. Servizio di Diagnosi: Nonostante il nostro elevato livello di competenza e impegno, vi sono circostanze in cui potremmo non essere in grado di identificare pienamente la natura o l'origine di un problema specifico. La complessità tecnica dei sistemi e delle configurazioni può a volte impedire una comprensione completa del problema.
  2. Non è un servizio di Assistenza Tecnica: Questo non è un servizio di Assistenza Tecnica. Non prevede che i nostri tecnici si colleghino direttamente ai sistemi del cliente per interventi pratici o per la risoluzione dei problemi. Il nostro ruolo è quello di fornire diagnosi, consulenza e raccomandazioni basate sulle informazioni fornite e sulle nostre conoscenze tecniche.
  3. Consulenza Informativa: Il servizio è inteso come una consulenza informativa. Ci basiamo sulle informazioni fornite dal cliente e sulla nostra esperienza per formulare diagnosi e suggerimenti. L’attuazione di tali suggerimenti e la gestione del sistema rimangono di responsabilità del cliente.
  4. Garanzia di Risoluzione: Mentre ci sforziamo di fornire il miglior supporto possibile, non possiamo garantire l’individuazione e suggerimenti di tutti i problemi.

Qualora avessi ancora dei dubbi sul questo servizio ti invitiamo a contattarci via chat, form di contatto o via telefono.

Apprezziamo la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi e ci impegniamo a fornire un servizio che rifletta il nostro alto standard di qualità e competenza nel settore dei cluster Proxmox.

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