Dimensioni compatte, completamente fanless, consuma solo 10 Watt, Motherboard APU2 - 2GB RAM. Per testare il dispositivo, è necessario possedere un cavo null modem ed è fondamentale per il debug e il reset dell'apparato.
Il pacchetto include: Appliance, Alimentatore
Nome Prodotto: Firewall Entry Level 2 NIC APU2 based 2GB RAM
Main board: . apu2d0;
. DRAM: 2GB DDR3-1333 DRAM;
. Storage: Boot from m-SATA SSD, SD card (internal sdhci controller), or external USB. 1 SATA + power connector;
. 12V DC, about 6 to 12W depending on CPU load. Jack = 2.5 mm, center positive;
. Connectivity: 2 or 3 Gigabit Ethernet channels (Intel i211AT on apu2b2, i210AT on apu2b4);
. I/O: DB9 serial port, 2 USB 3.0 external + + 2 USB 2.0 internal, three front panel LEDs, pushbutton.
Processore: AMD Embedded G series GX-412TC, 1 GHz quad Jaguar core with 64 bit and AES-NI support, 32K data + 32K instruction cache per core, shared 2MB L2 cache.
Chassis: Alluminio
Alimentazione: . AC adapter with euro plug;
. Input voltage 100-240 V AC, 50/60 Hz;
. Output voltage 12 V DC, maximum current 2A;
. Alta efficienza;
. Jack diametro interno 2,5 mm, diametro esterno 5,5 mm, centro positivo.
Consumo: 12V DC, da circa 6 Watt a 12 Watt a seconda del carico della CPU
Drive Bay: Storage: 16 or 64 GB mSATA SSD module, MLC flash
Slot di Espansione: Espansione: 2 miniPCI express (one with SIM socket), LPC bus, GPIO header, I2C bus, COM2 (3.3V RXD / TXD)
Ventilazione: Raffreddamento conduttivo dalla CPU e dal ponte sud verso l'involucro mediante uno spargitore di calore in alluminio da 3 mm (incluso).
Pannelo Frontale: Tre LED sul pannello frontale
Alimentatore: 10 Watt
Dimensioni: 168mm x 157mm x 30mm (W x D x H)
Colori Disponibili: Nero / Grigio
Tutti i prodotti venduti su MiniServer.it sono coperti dalla garanzia:
N.B.: Atlante Informatica Srl è responsabile solo dell’hardware dei prodotti. La garanzia di funzionamento del software, se fornita, è quella del produttore del software. In caso di software open source l’unica garanzia è quella della licenza a cui è sottoposto il software stesso.
Il cliente dovrà compilare l’apposita pagina posta all’interno del proprio account (Le mie richieste RMA) indicando quali sono i prodotti per cui richiede la riparazione/sostituzione. Una volta accettata la richiesta da parte nostra, riceverete poi una email comunicante il numero di RMA con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione. Il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail con la quale è stato comunicato il numero di autorizzazione al reso.
N.B.: Spedire solo dopo che la richiesta RMA è stata accettata.
Solamente a seguito del rilascio di un numero di autorizzazione, il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail stessa. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), procederemo a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
Atlante Informatica Srl NON SARA’ MAI responsabile della perdita di dati presenti sul prodotto in assistenza.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, Atlante Informatica Srl si riserverà di accettare la validità della Garanzia.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, applicheremo le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Nel momento dell’accettazione RMA da parte di MiniServer.it, il cliente riceverà via mail le istruzioni per la restituzione della merce.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…). Nel caso di schede madri, il prodotto deve essere reso con la copertura protettiva del socket del processore (ove presente all'acquisto) e con i pin del socket del processore (ove presenti) integri. Qualora la scheda giungesse priva di quanto sopra indicato, non potrà essere riparata dalla casa madre, pertanto saremo costretti a restituire il bene al cliente in quanto non riparabile e a trattenere la somma versata.
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Questa procedura è riservata ai clienti che sono anche riconosciuti come Partner o Rivenditori e che godono di questo servizio aggiuntivo che Atlante Informatica dovrà autorizzare a sua discrezione. Sarà facoltà del cliente richiedere la sostituzione anticipata di componenti guasti, solo se rispetta tutte le seguenti caratteristiche:
MiniServer è un marchio Atlante Informatica Srl e pertanto valgono le condizioni di vendita di Atlante Informatica Srl. Il contratto di vendita tra il Cliente e MiniServer si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Asti.
IIl cliente ha la facoltà di acquistare separatamente l’estensione della garanzia se prevista dal prodotto di partenza su sui andrà applicata la garanzia.
Sarà onere del cliente fornire il numero identificativo Serial Number del prodotto per cui si acquista l’estensione di garanzia.
Se hai acquistato come consumatore (ovvero senza Partita Iva), qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci l'articolo, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna.
Rimborseremo il prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto l’articolo.
I costi per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.
Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo utilizzando l'etichetta personalizzata per il reso che riceverai dopo aver effettuato la richiesta mediante l’apposito menù “Le mie richieste RMA” situato all’interno dell’area utente riservata.
Ti informiamo che non possiamo accettare restituzioni effettuate con consegna a mano.